Fortitudo, presentato Mc Camey. "Darò il massimo per la squadra"

Squadra al lavoro al PalaDozza, mentre dalla sede Lavoropiù arrivano le prime parole del playmaker della Effe.

Demetri McCamey con Matteo Naldi (fotoSchicchi)

Demetri McCamey con Matteo Naldi (fotoSchicchi)

Bologna, 29 agosto 2017 – Dopo il ritorno dal ritiro di Lizzano in Belvedere, la Fortitudo, agli ordini di coach Matteo Boniciolli continua ad allenarsi al PalaDozza dove rimarrà per tutta la settimana, prima di trasferirsi a Cervia dove farà il proprio esordio stagionale. A tenere a battesimo Mancinelli e compagni sarà Ravenna, nella semifinale del torneo organizzato nella cittadina romagnola e che vede la partecipazione anche di Imola e Pistoia che si sfideranno nell’altra semifinale. Dalla prossima settimana, dopo il torneo di Cervia, la Effe si trasferirà nel nuovo quartier generale di Torreverde, lasciando il PalaDozza alla disponibilità del Comune per i previsti lavori di ristrutturazione.

Oggi pomeriggio è investa stato il momento della presentazione di Demetri McCamey, il nuovo playmaker dell’Aquila che si è presentato subito con un “Forza Fortitudo” eloquente dello spirito e della voglia che ha di stupire i propri nuovi tifosi e la società, rappresentata nell’occasione dal dg Carraretto e dal presidente Pavani. “Sono contento di essere qua e mi sono subito accorto, dall’arrivo all’aeroporto del clima. Non potevo avere accoglienza migliore”.

Cosa le ha spiegato Legion della Fortitudo? “Mi ha detto che è una grande squadra, con un ottimo allenatore e un grande pubblico. La squadra? Può crescere, con Alex stiamo ritrovando certe caratteristiche della nostra squadra in Illinois”.

Il ruolo la porterà a guidare la squadra e ad assumere importante decisioni. “E’ un duro, ma Boniciolli capisce i giocatori, ti fa responsabilizzare, ma ho capito subito che ti fa esprimere sul campo senza forzature”

Come si definisce come giocatore? “Sono un duro, mi sento un leader darò il massimo per far vincere alla squadra il campionato”

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro