Fortitudo, società al lavoro per rinforzare la squadra

Attesa l'ufficializzazione del pivot Ancellotti ex Treviso e la conferma di Ruzzier. Intanto il camp estivo continua a raggiungere risultati record

Michele Ruzzier

Michele Ruzzier

Bologna, 21 giugno 2017 – Mentre la dirigenza continua a preparare la squadra in vista del prossimo campionato di serie A2 con l'attesa nei prossimi giorni per l’ufficializzazione dell’arrivo del pivot Ancellotti ex Treviso e la conferma di Ruzzier, in casa Fortitudo si guarda con grande soddisfazione la qualità e i numeri dell’edizione 2017 del Camp Estate Fortitudo.

Numeri che riempiono di soddisfazione e orgoglio la società, quelli che si stanno collezionando già nelle prime due settimane di un camp che proseguirà per tutta l'estate e che vivrà il suo ultimo atto a Lizzano in Belvedere, con i ragazzi che vi prenderanno parte e che condivideranno la settimana assieme ai giocatori della prima squadra della Fortitudo. Con la seconda delle tre settimane consecutive in corso di svolgimento presso la struttura di villa Pallavicini, sono già oltre 120 ragazzi, 50 la scorsa settimana, più di 70 quella in corso, hanno partecipato e stanno partecipando al camp. Numeri da record, che testimoniano la bontà del grande e proficuo lavoro svolto da tutti gli istruttori per far sì che ogni partecipante possa sfruttare questo periodo per divertirsi, imparare e socializzare.

Domani il giocatore della prima squadra, Nazzareno Italiano, si recherà a villa Pallavicini per stare in compagnia dei ragazzi. 120 iscritti in due sole settimane, oltre 30 ragazzi già pronti per la settimana di fine agosto a Lizzano in Belvedere, sono numeri importanti per il Camp Estate, che mantiene le iscrizioni aperte anche per la prossima settimana, sempre presso la struttura di villa Pallavicini, prima di trasferirsi (2-8 luglio) nel Villaggio Verde Azzurro di Cingoli, immerso nelle colline marchigiane.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro