Fortitudo, sfida verità a Ravenna

Mancinelli e compagni in campo domenica pomeriggio al Pala De Andrè

Bologna, il coach della Fortitudo Matteo Boniciolli

Bologna, il coach della Fortitudo Matteo Boniciolli

Bologna 20 gennaio 2017 - La Fortitudo Kontatto continua nella fase di avvicinamento alla sfida di domenica pomeriggio, ore 14.15 al Pala De Andrè di Ravenna, contro l’OraSi. Il fondamentale confronto con i ravennati diretti da Antimo Martino, la squadra rivelazione di questa prima parte della stagione, è ormai alle porte per Stefano Mancinelli e compagni.

Il mercato, almeno per la vigilia di questo confronto, passa in secondo piano, anche se per l’arrivo di Alex Legion sotto le Due Torri manca solo l’ufficializzazione. In casa Effe, testa e concentrazione sono fondamentali per il confronto di Ravenna e per una sfida che, in attesa proprio della campagna rafforzamenti, potrebbe dare una prima importante svolta alla stagione dei biancoblù.

Al PalaDozza, agli ordini di Matteo Boniciolli e del suo staff, si continua così a lavorare, con qualche acciaccato, ma al gran completo. Nikolic, al passo d’addio con la Effe, vorrebbe salutare tifosi e società dando il proprio contributo, anche se continua il fastidio al gomito. Per il resto tutti abili e arruolati per a trasferta romagnola, dalla quale, oltre a confermare le buone prestazioni offerte nelle ultime uscite contro Virtus e Verona, ci si attende anche i due punti in palio, per rimpinguare una classifica attuale, non deficitaria ma sicuramente al di sotto di quella che ci si aspettava alla vigilia del campionato.

Come al solito la Fortitudo sarà seguita da tanti tifosi. Proprio per questi sono arrivate le indicazioni su come recarsi al Pala De Andrè. Ingresso e cassa biglietti (per entrambi i settori di tribuna e poltrona) in viale Europa, con possibilità di parcheggio nelle apposite aree predisposte all’interno del Centro Commerciale Teodora situato sempre in viale Europa. Apertura cassa ospite e dei cancelli del Pala De Andrè alle ore 13,15.

Radio – Tv: Diretta televisiva su Sky Sport 2 HD (canale 202 bouquet Sky) e radiofonica su Radio International. Differita televisiva lunedì 23 gennaio alle 23, su TRC.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro