Fortitudo, al PalaRaschi le sfide contro Jesi e Orzinuovi

La Effe potrebbe giocare a Parma le prime partite di calendario

Matteo Boniciolli durante gli allenamenti (Schicchi)

Matteo Boniciolli durante gli allenamenti (Schicchi)

Bologna, 2 agosto 2017 – Società al lavoro per preparare, nel migliore dei modi, della ripresa dell’attività tra inizio raduno e campagna abbonamenti. Mentre in società si continua a lavorare e programmare il futuro, l’Aquila continua anche a sondare, ma senza affanni, il mercato alla ricerca di un pivot per completare il proprio già ottimo organico.

Con la conferma della cancellazione di Caserta e il ripescaggio in serie A di Cremona, è arriva l’ufficializzazione dell’ammissione in serie A2, Girone Est, quello appunto della Fortitudo, del Bergamo Basket 2014. Sul fronte organizzativo, il Fortitudo Point rimarrà chiuso per 2 settimane, dal 5 al 18 agosto, per riaprire sabato 19 agosto presso l’Hotel Miravalle di Lizzano in Belvedere, in occasione dei primi giorni di raduno della Effe e dell’apertura della compagna abbonamenti.

Intanto non appare più così scontato che sia il Mandela Forum di Firenze ad ospitare le prime due sfide interne della Fortitudo. La squalifica del PalaDozza sembrava aver aperto le porte del capoluogo fiorentino per le due sfide della Effe, adesso torna prepotentemente in ballo anche il PalaRaschi di Parma che, con 4800 posti, potrebbe essere la sede prescelta dalla Effe, per ospitare le sfide contro Jesi e Orzinuovi che daranno il via alla stagione biancoblù. Sempre sul fronte impianto, domani intanto in Comune l’assessore Matteo Lepore illustrerà il bando di gestione del PalaDozza.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro