Fortitudo Bologna, si ferma anche Pini

Ggià domani si spera di recuperare sia Fultz che Pini. Effe salda al secondo posto

Giovanni Pini

Giovanni Pini

Bologna, 13 novembre 2017 – Ripresa a ranghi ridotti in casa Fortitudo Consultinvest. Al ritorno in campo dopo due giorni di riposo, Mancinelli e compagni si sono allenati senza i lungodegenti Robert Fultz e Matteo Chillo, oltre a Giovanni Pini. Per Fultz e Chillo solo terapie anche per l’odierna giornata, per Pini invece riposo precauzionale per un affaticamento muscolare.

Sia Pini che finalmente Fultz dovrebbero tornare a disposizione di Matteo Boniciolli e del suo staff, già dall’allenamento di domani, pronti a dare il proprio contributo in vista della sfida contro Bergamo, in programma domenica prossima 19 novembre al PalaDozza alle ore 18. Ancora ai box invece Matteo Chillo che non ha ancora risolto i propri problemi fisici e continua con le terapie di rito.

Sul fronte classifica la vittoria di Trieste contro Treviso ha permesso ai giuliani di riprendersi la testa solitaria della classifica, mentre la Fortitudo si conferma seconda a pari merito con Montegranaro e con 2 punti di vantaggio sulle quarte Udine e Jesi, entrambe formazioni affrontate e battute dalla Effe in questo avvio di campionato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro