Fortitudo Bologna, tornano Pini e Fultz

In vista del doppio confronto interno, l'unico ancora assente resta Matteo Chillo

Robert Fultz (FotoSchicchi)

Robert Fultz (FotoSchicchi)

Bologna, 14 novembre 2017 – Torna Fultz, rientra come previsto Pini e la Fortitudo è, finalmente al completo, o quasi. Rimane ancora ai box Matteo Chillo che continua a lavorare separatamente con sedute fisioterapiche per cercare di risolvere i problemi che lo hanno bloccato in questo avvio di stagione.

Scontato il ritorno in gruppo di Pini, per lui ieri riposo dopo un affaticamento muscolare, Matteo Boniciolli torna finalmente così ad avere a disposizione Robert Fultz, elemento su cui la Fortitudo fa grande affidamento non solo come alternativa a McCamey, ma anche come possibile soluzione congiunta con il play-guardia americano.

Alla vigilia di un fondamentale doppio confronto casalingo, con Brescia e Ravenna, l’infermeria biancoblù in pratica si svuota, con Mancinelli e compagni che possono così tornare a lavorare a pieno regime. Il momento di difficoltà, per altro superato brillantemente con 6 vittorie e 1 sola sconfitta, sembra essere ormai alle spalle e il ritorno anche di Fultz non può che allungare ulteriormente la rotazione di una squadra che sta pian piano acquistando condizione fisica.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro