Fortitudo, il pullman della Fossa dei Leoni s’incendia in A13

Nessun ferito. In arrivo un secondo mezzo che porterà i tifosi a Trieste per gara 5. L'appello su Facebook: "Chi ha posti in auto ci carichi"

Il  pullman della Fossa in fiamme sull’A13

Il pullman della Fossa in fiamme sull’A13

Bologna, 8 giugno 2017 - L’allarme è scattato poco prima delle 17 in A13 nei pressi di Padova (FOTO). A prendere fuoco, per cause ancora da accertare, è stato il pullman della Fossa dei Leoni, ovviamente carico di tifosi della Fortitudo in trasferta verso Trieste dove questa sera alle 20,30 la squadra Boniciolli giocherà l’ultima gara di semifinale tra la Fortitudo e Trieste.

I tifosi sono ovviamente scesi immediatamente e fortunatamente non si registrano feriti. Ora però attendono l’arrivo di un secondo pullman, partito da Bologna che li porterà al PalaRubini. Sulla pagina Facebook della Fortitudo, i ragazzi della Fossa dei Leoni hanno già intanto lanciato l'appello. "Invitiamo le macchine dirette a Trieste che hanno dei posti liberi, di caricare più gente possibile. I ragazzi sono fermi nella piazzola di sosta sull'A4 appena terminata la corsia di immissione per i provenienti dall'A13".

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro