Fortitudo, il calore dei tifosi al raduno

Tra due settimane l'appuntamento del PalaDozza. Prenderà il via anche la campagna abbonamenti

I tifosi della Fortitudo (foto Serra)

I tifosi della Fortitudo (foto Serra)

Bologna, 4 agosto 2017 – Mancano 2 settimane all’inizio del raduno della Fortitudo. Procede tutto secondo programma in casa dell’Aquila, in vista dell’inizio ufficiale della stagione, previsto appunto per il raduno e per il ritiro di Lizzano Belvedere. I

n vista del raduno si prepara l’arrivo dei giocatori, ma anche il bagno di folla che seguirà la squadra nel weekend post Ferragosto, quando Mancinelli e compagni saliranno sull’Appennino bolognese per l’inizio della preparazione.

Venerdì 18 agosto alle 17 al PalaDozza il raduno e tanti tifosi seguiranno i biancoblù. Nella mattinata successiva di sabato 19 agosto, la squadra partirà per Lizzano, dove sosterrà il primo allenamento. Nella serata sempre di sabato, i ragazzi di Matteo Boniciolli saranno attesi dalla cena e dalla successiva grande festa con i supporter che saliranno nella località appenninica.

Contestualmente prenderà il via anche la campagna abbonamenti, #semplicementefortitudo, che potrà essere sottoscritto sabato 19 e domenica 20 agosto (dalle 10 alle 19,30) esclusivamente all’hotel Miravalle di Lizzano in Belvedere. A partire da lunedì 21 la procedura si trasferirà a Bologna, al Fortitudo Point.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro