Fortitudo, tutto pronto per il raduno

Venerdì 18 agosto l’inizio della preparazione a Lizzano in Belvedere

Matteo Boniciolli durante gli allenamenti (Schicchi)

Matteo Boniciolli durante gli allenamenti (Schicchi)

Bologna, 9 agosto 2017 - Cresce l’attesa per il raduno della Fortitudo. Dal 18 agosto l’Appennino bolognese, e in particolare, Lizzano in Belvedere, si colorano di biancoblù. Così, mentre Matteo Boniciolli, il suo staff e i giocatori della Effe, si godono gli ultimi giorni di vacanza, la società sta organizzando e approntando affinché sia tutto pronto per il raduno.

Si lavora a Lizzano, sede della prima settimana di raduno della prima squadra ma anche del camp delle giovanili, con l’ultima settimana di lavoro (sono ancora disponibili gli ultimi posti liberi per i ragazzi che ne volessero fare richiesta), al Fortitudo Point, dove acquistare i nuovi gadget dell’Aquila e biglietteria, dove invece poter rinnovare il proprio abbonamento per la prossima stagione.

L’Aquila e i suoi tifosi al seguito, salgono così in quota alla ricerca di quel refrigerio e quella possibilità di lavorare in maniera tranquilla, che invece la calura bolognese non garantirebbe.

Sul fronte organico, per il momento si comincia così, anche se il tecnico Boniciolli e il presidente Pavani stanno comunque continuando a monitorare il mercato alla ricerca di un elemento che possa completare la rosa della Effe.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro