Fortitudo Bologna, super lavoro in ritiro a Lizzano. Il gruppo è affiatato

Esordio della Effe al torneo di Cervia l’1 settembre

Cinciarini e Fultz (FotoSchicchi)

Cinciarini e Fultz (FotoSchicchi)

Bologna, 23 agosto 2017 – Continua la preparazione montana della nuova Fortitudo. A Lizzano in Belvedere, la formazione diretta da Matteo Boniciolli continua a lavorare e sudare agli ordini del tecnico triestino e del suo staff tecnico. Tanto lavoro fisico e da qualche seduta anche in palestra per Stefano Mancinelli & Co. chiamati a mettere “energia nel motore” in vista del prossimo campionato di serie A2.

Il gruppo si sta ben amalgamando e c’è la convinzione che la squadra stia facendo un eccellente lavoro di preparazione. Per attendere le prime risposte e le prime indicazioni si dovrà aspettare ancora una decina di giorni, vale a dire fino alla prima uscita stagionale della Effe, in programma nel weekend del 1 e 2 settembre a Cervia. Al torneo, Memorial Leonelli - Manetti, nella cittadina balneare romagnola parteciperanno oltre la Fortitudo, Ravenna (avversario proprio dei biancoblù in semifinale, venerdì alle ore 21), Imola e Pistoia.

Procede intanto a gonfie vele la campagna abbonamenti. Dopo l’ottima risposta nel weekend di Lizzano in Belvedere i tifosi della Effe continuano a sottoscrivere vecchi e nuovi abbonamenti per la prossima stagione, dimostrando affetto e partecipazione ai colori biancoblù.

Ultimi giorni di camp, anche per il Fortitudo Camp, il centro estivo di Academy 103, in corso a Lizzano in Belvedere, nella stessa struttura, l’Hotel Miravalle, che ospita la prima squadra. I 40 ragazzi presenti, sotto la supervisione del responsabile tecnico Federico Politi e del suo staff, concluderanno questa bella esperienza nel corso del prossimo weekend.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro