Fortitudo al completo, in arrivo Guido Rosselli

Nessun problema di formazione per Matteo Boniciolli

Guido Rosselli (foto Ciamillo)

Guido Rosselli (foto Ciamillo)

Bologna, 29 novembre 2017 – Allenamento a ranghi completi per la Fortitudo Consultinvest. I problemi di infermeria sembrano essere finalmente finiti per il tecnico Matteo Boniciolli che ha iniziato la settimana con tutti gli 11 giocatori attualmente in organico a disposizione.

In attesa dell’arrivo di Guido Rosselli, il cui esordio dovrebbe avvenire in occasione della sfida interna contro Forlì, la Effe ha iniziato a preparare la sfida contro Treviso di domenica. Quella che attende Stefano Mancinelli e compagni al PalaVerde è un confronto storico, sentitissimo che mette di fronte sulla carta due delle squadre più forti del campionato. Se la Fortitudo, reduce dal brutto ko interno con Ravenna, attualmente mantiene la seconda posizione in classica grazie al record di 7 vinte e 2 perse, Treviso sul fronte risultati sta invece deludendo con appena 4 vittorie nei 9 match fin qui disputati, dopo un difficile avvio di stagione dovuta a tanti infortuni subiti in questi primi mesi di attività.

Le due squadre arrivano al confronto diretto da situazioni simili, anche se la formazione di Matteo Boniciolli è riuscita, brillantemente, a superare il momento difficile con un bilancio decisamente positivo, fatto salvo per la pesante sconfitta di Trieste e per la pessima partita di domenica contro Ravenna. Da Mancinelli e compagni ci si attende una reazione di orgoglio dopo la sconfitta contro i romagnoli, una risposta alle critiche ricevute dalla squadra.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro