Bologna, 15 dicembre 2017 – Secondo giorno di lavoro al gran completo per la Fortitudo Consultinvest. Anche oggi la formazione di Matteo Boniciolli ha lavorato con tutti i propri elementi nel centro sportivo di Torreverde. Stavolta il coach della Effe avrà problemi di abbondanza, dovendo dirottare in tribuna 2 giocatori tra i 12 senior che compongono il proprio organico.

“Tornare al successo dopo le due sconfitte consecutive era l'unica cosa che contava per classifica e morale” ha confermato nei giorni capitan Stefano Mancinelli, protagonista della vittoria in rimonta di domenica scorsa contro Forlì. Seconda il classifica e con il morale rinfrancato dai 2 punti conquistati la Effe affronterà domenica pomeriggio al PalaSavelli di Porto San Giorgio, la Poderosa Montegranaro con la quale condivide la posizione alle spalle della capolista Trieste. Sfida quindi di alta classifica per una Effe che continua nel celere inserimento, nell’organico e nei giochi di squadra di Giudo Rosselli.

L’ex capitano della Virtus si è infatti già fatto apprezzare per la sua intelligenza cestistica e la sua esperienza. Sabato alle 12.30 intanto è in programma la conferenza stampa di Stefano Comuzzo in sede Fortitudo, mentre nel pomeriggio, dalle 15 in poi, il tecnico Matteo Boniciolli sarà al Fortitudo Point del Gran Shopville Gran Reno per incontrare tifosi e semplici curiosi e presentare il suo libro “Non è mai Finita”. Media - Diretta televisiva su TRC (canale 15 o 618 digitale terrestre in Emilia Romagna), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.