Fortitudo Bologna, arriva Sylvere Byan

A ore dovrebbe arrivare l'ufficialità per il centro domenicense

Rinforzi in arrivo per Boniciolli

Rinforzi in arrivo per Boniciolli

Bologna, 27 settembre 2017 - La Fortitudo dovrebbe rinforzarsi con Sylvere Bryan, il centro domenicense, alto 208 centimetri classe 1981 che nella passata stagione ha vestito la maglia degli Stings di Mantova. Il giocatore è a Bologna e in questo momento sa raggiungendo quelli che dovrebbero essere i suoi nuovi compagni di squadra.

I condizionali sono legati al fatto che si è in attesa delle visite mediche anche se da parte dello staff sanitario c'è molto ottimismo da questo punto di vista. Superata questa tappa si dovrebbe procedere al suo tesseramento per farlo esordire venerdì sera a Udine, nella prima giornata di campionato.

Il suo arrivo mette una toppa alle tante assenze che in queste settimane hanno condizionato i lavori della Effe e nello stesso tempo porta chili ad settore, quello dei lunghi, che fino dall'inizio è apparso molto leggero. Visti i compagni il giocatore ha chiesto di potersi comunque allenare questa mattina alla Palestra Furla, così come nel pomeriggio quando la squadra si allenerà al PalaDozza. Nel pomeriggio è atteso il comunicato della società   

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro