Bologna, 26 ottobre 2017 – Fortitudo praticamente al completo, o quasi. Altra giornata di lavoro differenziato per l’esterno Daniele Cinciarini.
Il giocatore della Effe, nativo di Cremona, ha continuato a lavorare a parte anche oggi, non partecipando alla doppia seduta di allenamento della squadra. Scelta solo precauzionale condivisa da staff tecnico e medico e dal giocatore, che invece da domani dovrebbe riprendere ad allenarsi con il resto della squadra.

Siamo alla vigilia della sfida con Trieste, confronto che è la rivincita della semifinale playoff dell’anno scorso, ma anche scontro al vertice del campionato che vale, per la vincitrici del confronto dell’Alma Arena, il primato solitario in classifica. Ecco così che la presenza in campo di Cinciarini domenica alle 12 (orario per consentire la diretta su Sportitalia, la prima della stagione) sarà ancora più importante.

Proprio in vista della sfida contro Trieste, in cui i giuliani saranno privi di Laurence Bowers, sono intanto in vendita, al Fortitudo Point di via San Felice, i biglietti per la trasferta all’Alma Arena al costo di 16 euro per il settore curva e 24 euro per la Gradinata. Intanto proprio il Fortitudo Point torna a raddoppiare. Al punto vendita di via San Felice 103/A, da sabato 28 ottobre torna ad aggiungersi anche il Temprary Store nel Centro Commerciale Shopville Gran Reno di Casalecchio.