Bologna, 1 dicembre 2017 – Si avvicina l’attesa sfida contro Treviso, in programma domenica alle 12 e la Fortitudo Consultinvest continua nella fase di avvicinamento al confronto. Anche oggi la squadra si è allenata quasi al completo, con il solo Matteo Chillo che ha continuato a lavorare a parte. In attesa dell’arrivo di Guido Rosselli, Virtus e Fortitudo devono trovare l’accordo sul buyout (circa 20mila euro) richiesti dai bianconeri alla Effe, la formazione di Matteo Boniciolli continua così la preparazione della sfida.

Treviso – Fortitudo non è mai stata una partita banale e mai potrà essere un confronto come tutti gli altri, vista la grande rivalità che divide veneti ed Effe. Con Chillo ancora out la formazione per Treviso è praticamente fatta, con gli altri 10 senior a disposizione. Siamo all’antivigilia della sfida, con domani alle 12.30 nella sede Fortitudo, che lo stesso tecnico Matteo Boniciolli che presenterà il confronto con Treviso. Un confronto che avrà un sapore speciale specie sul fronte trevigiano con tanti degli elementi di coach Pillastrini (altro ex) che hanno un passato recente su una delle due sponde (Virtus o Fortitudo) del Reno.

Radio e Tv – diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 boutique Sky) e Lnp Tv Pass e diretta radiofonica su Radio Nettuno.