Fortitudo, lavoro e concentrazione in vista di Trieste

Squadra al lavoro, a sorpresa l'allenamento guidato da Di Vincenzo

L'ex tecnico della Fortitudo, Mauro Di Vincenzo (foto Iguana Press)

L'ex tecnico della Fortitudo, Mauro Di Vincenzo (foto Iguana Press)

Bologna, 25 maggio 2017 - Concentrazione e massima applicazione, la Fortitudo Kontatto sta programmando con grande attenzione e con qualche novità la sfida di lunedì prossimo contro Trieste. Ieri intanto a guidare l’allenamento della Fortitudo Kontatto è stato Mauro Di Vincenzo. A richiederlo è stato lo stesso Boniciolli che ha spiegato come l’ex tecnico proprio della Effe abbia dato interessanti idee che il tecnico triestino ha voluto fosse lo stesso Di Vincenzo a spiegare alla squadra.

Per una volta Boniciolli ha fatto l’assistente, da oggi invece il tecnico triestino ha ripreso in mano le redini degli allenamenti insieme allo staff in vista della sfida proprio del PalaTrieste.  La squadra sta lavorando al completo senza preoccupazioni e con tanta concentrazione, conscia che la doppia sfida che dà il là alla serie potrebbe essere decisiva. Riuscire a violare almeno una volta il campo della formazione giuliana potrebbe cambiare completamente l’inerzia di una sfida equilibratissima.

Nell’Alma Trieste continua a destare qualche preoccupazione le condizioni dell’americano Javonte Green per il trauma distorsivo alla caviglia registrato in corso di gara 2 nel turno precedente contro Tortona. Le sue condizioni sono monitorate e valutate giorno per giorno.

Sul fronte tagliandi ai Fortitudo Point di via San Felice e del PalaDozza sono in prevendita i biglietti per gara 3. Prelazione riservata agli abbonati della stagione 2016/17 che durerà fino a mercoledi 31 maggio compreso. Dalla mattinata di giovedì 1 giugno, prenderà il via la libera vendita, fino ad (eventuale) esaurimento posti. Il calendario delle semifinali Gara 1, Alma Trieste - Fortitudo Kontatto, lunedì 29 maggio al PalaTrieste (ore 20.30). Gara 2, Alma Trieste - Fortitudo Kontatto, mercoledì 31 maggio al PalaTrieste (diretta Sky, ore 20.30). Gara 3, Fortitudo Kontatto- Alma Trieste, Ssabato 3 giugno al PalaDozza (diretta Sky, ore 17.45). Event. gara 4, Fortitudo Kontatto - Alma Trieste, lunedì 5 giugno al PalaDozza. Event. gara 5, Alma Trieste - Fortitudo Kontatto, giovedì 8 giugno al PalaTrieste.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro