Fortitudo Bologna, la sfida con Trieste posticipata all'8 febbraio

Per la diretta di SportItalia. Oggi primo giorno di allenamento, tutti a disposizione, anche Cinciarini

Mister Boniciolli (foto Schicchi)

Mister Boniciolli (foto Schicchi)

Bologna, 15 gennaio 2018 – Pesi al mattino, lavoro atletico al pomeriggio, la Fortitudo Consultinvest ha ripreso quest’oggi ad allenarsi, dopo un fine settimana di riposo, in vista della sfida di campionato di domenica contro Jesi. Mattinata con seduta di pesi per Mancinelli e compagni, pomeriggio invece tutti in campo, compreso anche Daniele Cinciarini, agli ordini di Parisi.

Gruppo al completo quindi per i biancoblù, che recuperano tutti i propri effettivi. Una buona notizia quindi per Matteo Boniciolli che oltre a riavere a disposizione Cinciarini, potrà, eventualmente decidere di concedere un po’ di riposo e allenamento differenziato a Mancinelli. “La mia squadra in questo momento la reincarnazione di dottor Jekyll e mister Hyde, e se non andiamo sotto di 10 non siamo contenti” aveva tuonato proprio Boniciolli nella conferenza stampa di venerdì sera, post match con Udine, ed in effetti è proprio la continuità ad aver fatto difetto ad una squadra che ha talento, esperienza, pubblico e società per poter puntare ad essere la reale antagonista a Trieste nella corsa alla serie A1.

Intanto, proprio la sfida del PalaDozza con i giuliani, prevista inizialmente per mercoledì 7 febbraio, è stata posticipata a giovedì 8 per permettere la diretta su Sportitalia. Infine, in vista della sfida di domenica a Jesi intanto la Fossa dei Leoni, organizza la trasferta. Costo 28 euro tesserati, 31 non tesserati. Per info 340.075005.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro