Scomparso Gennaro Leo

I colleghi stanno cercando l’operaio delle ex Bredamenarinibus

Gennaro Leo

Gennaro Leo

Bologna, 27 agosto 2015 - Da due giorni si sono perse le tracce di Gennaro Leo, operaio delle ex Bredamenarinibus. I suoi colleghi lo stanno cercando ovunque da martedì quando ha lasciato l’ospedale Sant’Orsola in stato confusionale, dopo essere stato ricoverato a causa di un malore. Anche la Questura e l’Azienda Industria Italiana Autobus si sono attivate, mettendo in campo tutti i mezzi possibili per ritrovare Gennaro.

L’angoscia cresce con il passare delle ore. Gennaro, originario di Cesinali (Avellino), ha 36 anni ed è alto circa 1,80. E’ uno dei lavoratori salito in trasferta da Flumeri (Avellino) all’ex Bredamenarinibus. Alloggiava all’hotel Cosmopolitan in via del Commercio Associato e al momento della scomparsa indossava jeans, una maglietta rossa, scarpe da ginnastica bianche e un giubbino azzurro. Con sé aveva, come sempre, un borsello nero e azzurro, con lo stemma del Napoli Calcio.

Si era recato martedì al Pronto Soccorso del Sant’Orsola, perché non si sentiva bene. Ma da allora si è allontanato e non è stato più possibile contattarlo via telefono o social network. Ieri sono arrivate alcune segnalazioni che avrebbero visto Gennaro in zona Fiera e nel parcheggio sotterraneo del Conad di via Emilia Levante e che sono al vaglio degli investigatori. L’ansia di amici e colleghi è enorme e in queste ore vari appelli sono rimbalzati sui social network, con la speranza di ritrovare Gennaro al più presto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro