A13, scende dall'auto e viene travolto da un camion: un morto e quattro feriti

L'incidente è avvenuto all’altezza di Bentivoglio. La vittima è un marocchino di 39 anni residente a Bondeno (Ferrara). Ricoverati ma non gravi la moglie e i tre figli

Soccorsi (foto repertorio)

Soccorsi (foto repertorio)

Bologna, 12 settembre 2014 - Tragedia la scorsa notte al chilometro 16 dell'autostrada A13, all'altezza di Bentivoglio in direzione Padova. Un uomo di 39 anni, di origine marocchina residente con la famiglia a Bondeno (Ferrara), è morto dopo essere stato investito da un tir in corsia di emergenza, mentre la moglie e i tre figli sono stati ricoverati per accertamenti all'ospedale di Cona.

E' successo alle 22: l'uomo, secondo quanto ricostruito dalla sezione di Altedo della polizia stradale, è sceso dalla sua Audi per verificare un problema, in corsia di emergenza, ma non è stato visto dal conducente dell'autotreno, un 31enne anche lui marocchino. L'impatto non ha dato scampo al 39enne, e il pesante mezzo è finito contro l'auto danneggiandola e ferendo i familiari della vittima. I ricoverati sono tutti marocchini, come l'uomo deceduto: la moglie di 34 anni, i figli (due maschi e una femmina) di 17, 9 e 3 anni. Illeso il conducente, che verrà presumibilmente indagato per omicidio colposo. La famiglia stava facendo rientro a casa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro