Lopez: "Il Carpi è stato più bravo di noi"

Il tecnico a fine incontro: "Dobbiamo guardare avanti perchè ci mancano ancora 8 partite". E Fenucci conferma l'allenatore rossoblù

Carpi-Bologna, Diego Lopez a fine incontro (Foto Schicchi)

Carpi-Bologna, Diego Lopez a fine incontro (Foto Schicchi)

Carpi (Modena), 1 aprile 2015 - Al termine della gara Diego Lopez ha commentato così la sconfitta col Carpi: "Abbiamo giocato un buon primo tempo e avuto la possibilità di passare in vantaggio diverse volte. Non ci siamo riusciti, loro sono stati più bravi e hanno sfruttato l'unica occasione concessa. Il secondo gol poi ci poteva tagliare le gambe, abbiamo comunque cercato di riaprirla ma un'ottima parata di Gabriel ce lo ha impedito. Dobbiamo fare i complimenti agli avversari e guardare avanti perchè ci mancano 8 partite. Non ho da rimproverare nulla ai ragazzi, la prestazione c'è stata e da domani saremo al lavoro. Non guardiamo alle altre ma a noi stessi".

Mentre L'ad Claudio Fenucci commenta così la sconfitta: "C'è delusione, per noi, per i ragazzi e per i nostri tifosi, ma la prestazione non è stata brutta quanto il risultato finale possa far pensare. La squadra ha fatto un ottimo primo tempo con diverse occasioni per andare in rete, poi il Carpi è passato in vantaggio alla prima palla disponibile e ha potuto fare il gioco che predilige, ovvero aspettare e ripartire in contropiede. Riconosciamo anche i meriti dei nostri avversari e ripartiamo perché mancano ancora molte partite. Da domani saremo al lavoro per raggiungere l'obbiettivo che è sempre quello della promozione diretta. Lopez non c’è bisogno neanche di confermarlo, avanti con Lopez fino alla fine".

Infine sull'incontro è intervenuto anche Gastaldello : "Bruttissimo risultato, ma se si esamina la partita, nel primo tempo meritavamo noi di passare in vantaggio. Non abbiamo capitalizzato le occasioni che abbiamo avuto. Con la parità numerica in campo loro hanno fatto 3 tiri e 3 gol. Questo forse ci ha creato un po' di nervosismo nel secondo tempo, perchè abbiamo fatto la partita e non abbiamo neanche subito troppo contropiede. Quando si pagano 3 errori con 3 gol diventa dura. Si risolve con il lavoro in settimana e pensando subito alla prossima. Abbiamo 10 giorni per prepararla e ci faremo trovare pronti".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro