Miss Mondo, Maria Gilda trionfa alla selezione di Villanova

La 20enne si è aggiudicata il pass per le pre finali nazionali. A Jennifer Casula la fascia della selezione regionale

Maria Gilda Meduri (foto Sabatino Macchia)

Maria Gilda Meduri (foto Sabatino Macchia)

Bologna, 21 maggio 2015 - Maria Gilda Meduri, 20 anni, ha vinto la selezione di Miss Mondo che si è tenuta ieri sera al ristorante Ravanello di Villanova di Castenaso (FOTO).

La serata è stata presentata da Jack Bonora, le miss hanno sfilato in abito e costume istituzionale per la giuria presieduta da Jason Filippi.

Il gradino più alto del podio è andato a Maria Gilda Meduri, 20 anni, di Bologna, studentessa universitaria in Scienze politiche internazionali. Si è aggiudicata il pass per la partecipazione alle pre finali nazionali che si terranno a Gallipoli dal 30 maggio al 13 giugno.

La selezione regionale, che consente l’accesso alla finalissima regionale che si terrà a Imola il 23 maggio a Poggio Pollino, è andata a Jennifer Casula, 17 anni di Bologna, studentessa scuola professionale per hair stylist e modella. Accedono alla finale regionale anche Priscilla Selleri, 19 anni di Minerbio, Veronica Vitturini 19 anni di Bologna, Tanya Davolio, 23 anni e Alice Pignattari 24 anni di Modena.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro