Bellezze in passerella: Miss Italia sbarca a Monterenzio

Il concorso entusiasma il Villaggio della Salute Più LE FOTO

La vincitrice Amanda Beneventi, Antonio Monti e il presentatore Nearco

La vincitrice Amanda Beneventi, Antonio Monti e il presentatore Nearco

Monterenzio (Bologna), 25 agosto 2015 - Bellezza ed eleganza per una sera hanno invaso il Villaggio della Salute Più di Monterenzio. Domenica si sono accesi i riflettori sulla finale regionale del concorso «Miss Italia»: le ragazze più belle dell’Emilia-Romagna hanno sfilato nella suggestiva location appartenente al circuito Mare Termale Bolognese creato dal professor Antonio Monti, che quest’anno festeggia i quarantacinque anni di attività. LE FOTO

Due le fasce che sono state assegnate alla giovanissima vincitrice della serata Amanda Beneventi: quella di Miss Villaggio della Salute Più, che l’ha fatta entrare di diritto nella finalissima regionale e quella di Miss Equilibra, con la quale parteciperà alla fase finale nazionale del concorso in programma a settembre a Jesolo. Un’altra giovanissima, Veronica Avanzolini ha conquistato invece il titolo di Miss Lotto Emilia Romagna, entrando di diritto alle regionali. Una serata in grande stile quella presentata da Nearco, cantante e deejay e organizzata da «EnjoySrl» di Cristina Viviani, dove tra un cambio d’abito e l’altro le concorrenti in gara hanno potuto farsi conoscere e mettersi in mostra, incantando il pubblico. Due ore di eleganza e di buon gusto hanno calamitato l’attenzione di più di 400 spettatori.

Non può che essere soddisfatto il patron del Villaggio della Salute Più Antonio Monti: «Questa serata ha unito Miss Italia, il concorso di bellezza italiano per eccellenza portato avanti negli anni dalla famiglia Mirigliani ad una delle location più esclusive a livello nazionale ed internazionale in termini di salute e benessere. Da tempo – osserva Monti – mi sto dando da fare per valorizzare il concetto di turismo salutistico ed emozionale, in modo che questo paradiso a pochi chilometri da Bologna diventi una vera e propria città del benessere e della bellezza».

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro