MotionART, l’elettronica di padre in figlio

Made in Bo. Attivi nella produzione di apparati elettronici per l’industria e l’automazione, tutti under 40 VIDEO Segui il nostro speciale

Bologna, Massimiliano di MotionART

Bologna, Massimiliano di MotionART

Bologna, 27 ottobre 2014 - Padre e figlio decidono di unirsi per fondare MotionART (video), un’azienda attiva nella produzione di apparati elettronici per l’industria e l’automazione, dove l’età media dei lavoratori non supera i 37 anni. Così Massimiliano e il padre si orientano verso mercati di nicchia utilizzando componentistica ad alta tecnologia e di ultima generazione.

Nati appena nel 2009 con l’esigenza di progettare e produrre Inverter custom per il settore tecnologico tessile, dall’unione di alcuni principi fondamentali e dalla sempre maggior richiesta dei clienti di realizzare progetti e programmi di automazione sempre più specifici ed efficaci, hanno deciso di dar vita ad una “Nuova Compagnia per il Controllo del Movimento”.

Compagnia, che grazie al know-how e alla sua flessibilità, è in grado di seguire attentamente in ogni sua fase e con una forte disponibilità alla consulenza e all’assistenza, le sempre più complesse richieste del cliente.

Motionart.it

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro