Nek in videochat al Carlino: "Il mio tour in autunno" / VIDEO

Telefonate, tweet ed email dei fan da tutta Italia durante l'intervista di Doriano Rabotti. Clicca e riguarda il filmato - Le foto - Video: A casa di Lucio Dalla

Nek in videochat al Carlino

Nek in videochat al Carlino

Bologna, 4 marzo 2015 - Chiamate, email e tweet da tutta Italia: la videochat di Nek (FOTO) al Carlino è stata presa d'assalto dai fans, che hanno approfittato dell'occasione offerta dai nostri portali per comunicare direttamente con il loro beniamino. La mezz'ora a disposizione dei lettori è volata via grazie alla disponibilità del rocker, reduce dal secondo posto al Festival di Sanremo e da un successo che lo ha 'costretto' ad anticipare di otto giorni l'uscita dell'album 'Prima di parlare'.

Il nuovo disco, uscito lunedì 2 marzo, contiene anche i due brani portati a Sanremo, 'Fatti avanti amore' e la cover di 'Se telefonando' di Mina, scelta "da mia moglie Patrizia, molto apprezzata anche da mamma Vittoria", ha confidato Filippo Neviani, nome di battesimo del 43enne cantante sassolese. Da Firenze alla Sicilia, dalla Puglia a Sondrio, molte delle richieste arrivate contenevano la stessa domanda: quando comincia il tour? "In autunno, non vedo l'ora di cominciare", ha detto Nek, che nel corso della chiacchierata ha anche ricordato i momenti passati nelle tendopoli della bassa modenese a suonare per i terremotati, e ha raccontato il suo rapporto profondo con la fede.

Nek ha anche dato la sua disponibilità a dare un mano per la riapertura del teatro Carani a Sassuolo, attualmente chiuso perché inagibile. Prima di uscire, ha dato l'appuntamento ai prossimi mesi: la data è ancora da definire, ma anche Nek sarà 'Direttore per un giorno', nell'iniziativa benefica per celebrare i 130 anni de 'il Resto del Carlino' che ha già visto protagonisti Martina Colombari, Alberto Tomba e Gianni Morandi.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro