Weekend sul ghiaccio a Casalecchio: riapre la pista di pattinaggio

Shopville Gran Reno, divertimento e risate con Pippo Franco, la bella Angela Rafanelli e il cabarettista Leo Fiaschi

La pista di pattinaggio sul ghiaccio Shopville Gran Reno

La pista di pattinaggio sul ghiaccio Shopville Gran Reno

Bologna, 31 ottobre 2014 - Sabato 1 e domenica 2 novembre continuano i festeggiamenti dello Shopville di Casalecchio di Reno con l’apertura della pista sul ghiaccio e gli appuntamenti con Pippo Franco, Angela Rafanelli e Leo Fiaschi & Band.

Dal pattinaggio sul ghiaccio alle risate in compagnia di tre personaggi della tv e dello spettacolo. Sono per grandi e piccini, sportivi e famiglie, gli appuntamenti per il fine settimana di Ognissanti organizzati dallo Shopville Gran Reno di Casalecchio di Reno (via Marilyn Monroe 2) all’interno di “Vogliamo far festa”, il calendario di eventi per festeggiare il 21esimo anno di attività del centro commerciale.

Si inizia sabato 1 novembre alle 15 con l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita nell’area che in estate ospita il cinema all’aperto: 200 metri quadrati in cui, fino a dopo l’epifania, si potrà pattinare in famiglia e con gli amici. La pista è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle 20.00, mentre sabato, domenica e festivi dalle ore 11.00 alle 20.00.

Per chi ha voglia di farsi due risate, sabato alle 16.30 nella galleria dello Shopville arriva Pippo Franco con le sue gag collaudate in tanti anni di carriera. Attore, cantante, cabarettista e conduttore televisivo, Pippo Franco è uno dei rappresentanti della commedia sexy all’italiana. Il comico verrà introdotto e affiancato dalla bella livornese Angela Rafanelli, che arriva a Casalecchio direttamente da Quelli che il calcio, il programma della domenica pomeriggio di Rai 2 di cui è inviata.

È di Livorno anche l’ospite di domenica 2, l’imitatore, cantante e cabarettista Leonardo Fiaschi che, accompagnato dalla sua band, allo Shopville darà vita a un pomeriggio all’insegna della musica e delle risate. Leonardo Fiaschi ha frequentato il laboratorio Zelig di Firenze e nel 2009 è approdato a Radio R101, dove tuttora lavora nel programma mattutino di successo La Carica di 101.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro