Elezioni a Budrio, Mazzanti e Pierini, faccia a faccia del Carlino

La serata in programma mercoledì 21 al ristorante Giardino a partire dalle 18.30. Diretta Facebook

Si accende la sfida tra Pierini (a sinistra) e Mazzanti in vista del ballottaggio

Si accende la sfida tra Pierini (a sinistra) e Mazzanti in vista del ballottaggio

Budrio (Bologna), 15 giugno 2017 – Un faccia a faccia all’americana fra i candidati sindaco di Budrio. E’ quello che organizza il Resto del Carlino mercoledì prossimo, 21 giugno, dalle 18.30 al ristorante il Giardino di via Gramsci 20 fra Maurizio Mazzanti e Giulio Pierini. Il civico e il sindaco uscente si sfideranno prima con una diretta Facebook, poi con un confronto vero e proprio moderato dal capocronista del Carlino Bologna, Valerio Baroncini. L’evento è a ingresso libero, ma i posti sono limitati: chi prima accederà al locale, avrà diritto all’ingresso per sentire parlare i politici e decidere di conseguenza chi votare al ballottaggio della domenica successiva.

Chi non avrà la possibiltà di entrare, non disperi: l’evento sarà filmato integralmente e il giorno successivo sul nostro portale Internet www.ilrestodelcarlino.it/bologna un video della serata sarà visibile a tutti. Non solo: alle 18.40 sulla pagina Facebook del Carlino sarà possibile assistere ad alcune risposte dei candidati.

L’evento è organizzato in autonomia dal Resto del Carlino e la realizzazione è possibile grazie alla disponibiltà dell’Ascom e dei proprietari del locale.

I lettori avranno la possibilità di essere protagonisti essi stessi del dibattito: inviateci da oggi fino a martedì 20 le domande che vorreste fare a Mazzanti e Pierini all’indirizzo mail redazione.cronaca@ilcarlino.net. Ne selezioneremo alcune e le porremo ai candidati.

A Mazzanti e Pierini verranno poste le stesse domande, l’ordine di risposta sarà sorteggiato e dopo una prima parte invertito.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro