Elezioni a Budrio, Mazzanti e Pierini, faccia a faccia del Carlino in diretta Facebook

Appuntamento mercoledì 21 dalle 18,30 al ristorante Giardino. Centinaia le domande dei lettori arrivate alla nostra mail

Si accende la sfida tra Pierini (a sinistra) e Mazzanti in vista del ballottaggio

Si accende la sfida tra Pierini (a sinistra) e Mazzanti in vista del ballottaggio

Budrio (Bologna), 20 giugno 2017 – Appuntamento domani, mercoledì 21, dalle 18.30 al ristorante il Giardino di via Gramsci 20  per il faccia a faccia all’americana fra i candidati sindaco di Budrio Maurizio Mazzanti e Giulio Pierini in vista del ballottaggio di domenica 25 (qui tutte le informazioni per il voto a Budrio). Lo ha organizzato il Resto del Carlino anche grazie alle centinaia di domande che sono arrivate in questi giorni al nostro indirizzo email (c'è tempo per mandarle soltanto fino a questa sera, martedì 20).

Il civico Mazzanti e il sindaco uscente Pierini si sfideranno prima con una diretta Facebook sulla pagina Facebook del Carlino , poi con un confronto vero e proprio moderato dal capocronista del Carlino Bologna, Valerio Baroncini. L’evento è a ingresso libero, ma i posti sono limitati: chi prima accederà al locale, avrà diritto all’ingresso per sentire parlare i politici e decidere di conseguenza chi votare al ballottaggio della domenica successiva.

L’evento è organizzato in autonomia da il Resto del Carlino e la realizzazione è possibile grazie alla disponibiltà dell’Ascom e dei proprietari del locale. A Mazzanti e Pierini verranno poste le stesse domande, l’ordine di risposta sarà sorteggiato e dopo una prima parte invertito.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro