Candidatura a Bologna, botta e risposta fra Salvini e Casini

Il segretario della Lega: “Casini col Pd? Mi verrebbe voglia di candidarmi lì“. La replica: "Idea meravigliosa, noi bolognesi ci divertiremo“

Pierferdinando Casini e Matteo Salvini

Pierferdinando Casini e Matteo Salvini

Bologna, 15 gennaio 2018 - Botta e risposta fra Pierferdiandno Casini e Matteo Salvini, in vista delle assegnazioni delle candidature per le elezioni politiche del prossimo 4 marzo.

Apre la schermaglia il segretario della Lega Salvini: se davvero Pierferdinando Casini fosse candidato per il Pd a Bologna “mi verrebbe voglia di candidarmi a Bologna...“

Giorgia Meloni a Bologna. "Casini candidato Pd? Non mi stupisce"

Casini risponde a stretto giro: “Salvini ha voglia di candidarsi a Bologna: un‘idea meravigliosa. Si candidi e noi bolognesi ci divertiremo“, dice in una nota il presidente della Commissione bicamerale di inchiesta sul sistema bancario e finanziario.

Al di fuori di Montecitorio, le parole di Salvini scatenano subito anche le reazioni bolognesi. “Salvini candidato qui? Sarei felicissima“, commenta Lucia Borgonzoni, già sfidante del sindaco Pd Virginio Merola alle ultime comunali, e a sua volta più che probabile candidata per un posto in Parlamento il prossimo 4 marzo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro