Bologna, 30 settembre 2012 - ANCORA POCHI giorni per votare e poi, anche quest’anno, sarà eletta Miss Carlino web. Una sfida all’ultimo clic che sta registrando un grandissimo equilibrio. Anche perché votare è facile. Basta andare sul nostro sito internet www.ilrestodelcarlino.it/bologna e cliccare su ‘provincia’. Si aprirà così la pagina dedicata alle notizie dal nostro territorio e la finestra dell’iniziativa dove è possibile guardare in tempo reale gli aggiornamenti sulla graduatoria ed esprimere la propria preferenza.
 

In testa, per ora, con il 28% dei voti c’è Alice Casari, seguita a ruota da Laura Matucci (con il 25%). Proprio la ragazza che ha trionfato nell’edizione dello scorso anno e che intende ‘bissare’ il risultato. Anche se ovviamente non sarà facile viste le tante bellezze. In terza posizione (con il 13% delle preferenze) c’è infatti Federica Ugolini che non si arrende.
Per votare c’è tempo fino a domenica 7 ottobre e tutto può ancora succedere.

MA ECCO la sorpresa. La vincitrice sarà premiata sabato 13 ottobre al Top Park hotel di Pianoro. Una serata in cui sarà eletta anche Miss Carlino provincia nel corso di una sfilata con tanto di giuria che vedrà anche sfilare ‘Miss la Bella d’Italia, concorso nazionale, e miss Over Fashion. Presenterà il giornalista Massimo Manaresi coadiuvato dalla splendida voce di Cristina music live, reduce da Veline, dove ha cantato il brano Caruso, riscuotendo un enorme successo. Tra gli ospiti della serata, le ‘drag queen’, il cabarettista di Zelig Bianco, i giovanissimi ballerini di ‘Ballando sotto le stelle’. Una serata organizzata da Fortunato Dall’Olio fashion’, responsabile di Bologna e della Romagna del concorso nazionaledi bellezza ‘la Bella d’Italia’. L’evento avrà inizio alle 21 ed è aperto anche alle ragazze che hanno partecipato, senza vincere, al nostro evento. La ‘reginetta’ della sfida sul web, per sfilare e ritirare il premio, e le altre ragazze possono contattare Fortunato Dall’Olio al 334-8913175 entro l’undici ottobre.