Bologna, la richiesta di Rossi: “Più spavaldi col Sassuolo"

Alla vigilia dell’anticipo di sabato (ore 18) al Dall’Ara, il tecnico rossoblù carica i suoi. Tra i convocati c'è Donsah L'avversario Di Francesco: "Voglio cattiveria"

Delio Rossi (foto Schicchi)

Delio Rossi (foto Schicchi)

Bologna, 28 agosto 2015 - “Rispetto alla settimana scorsa vorrei vedere un atteggiamento più intraprendente, e mi farebbe piacere ritrovare lo stesso carattere visto contro la Lazio nel corso del match”. Così Delio Rossi, allenatore del Bologna, presenta l’anticipo di domani pomeriggio (ore 18) contro il Sassuolo.

“Abbiamo giocatori di qualità, scelti sapendo che nel Bologna possono fare bene, sta a me tenere conto della loro condizione e preparazione e farli rendere al meglio”, ha spiegato il tecnico in conferenza stampa.

Il nuovo arrivo Donsah “è un giocatore molto giovane e prettamente fisico, deve lavorare tanto per trovare la forma e riuscire ad esprimere le sue doti”, ha proseguito Rossi.

Sull’avversario che domani arriva al Dall’Ara, il tecnico rossoblù ha le idee chiare: “Il Sassuolo è un caso di squadra ormai consolidata con un sistema e un telaio collaudati con lo stesso allenatore: hanno aggiunto un paio di pedine in grado di aumentare il livello del gruppo, in questa fase ci sta che siano un po’ più avanti di chi si è rinnovato molto”.

I convocati

Delio Rossi ha deciso i 21 convocati per la sfida di domani contro il Sassuolo. Questo l'elenco completo, che comprende anche il neoarrivato Donsah. Da Costa, Mirante, Stojanovic; Ceccarelli, Ferrari, Maietta, Masina, Mbaye, Morleo, Rossettini; Crimi, Crisetig, Diawara, Donsah, Pulgar, Silvestro; Acquafresca, Brienza, Destro, Falco e Mancosu.

L'avversario Le parole di Di Francesco

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro