Giovedì 25 Aprile 2024

Sla, è morto Sergio Isabella. Il cordoglio del Bologna

L’ex calciatore delle giovanili rossoblù si è spento a 45 anni

Sergio Isabella

Sergio Isabella

Bologna, 18 dicembre 2014 - Gravissimo lutto per il Bologna e per tutta la città. Si è spento oggi, all’età di 45 anni, Sergio Isabella, l’ex calciatore delle giovanili rossoblù che dal 2006 lottava contro la sclerosi laterale amiotrofica, meglio nota come Sla.

A dare la tragica notizia è stato il Bologna calcio sul proprio sito. “Tutto il Bologna Fc 1909 si stringe attorno ai familiari con un commosso abbraccio - si legge nella nota -: alla signora Anna, alla figlia Angelica, e ai fratelli Mario e Caterina vanno le condoglianze del Presidente Joe Tacopina, del Chairman Joey Saputo, dei dirigenti, dei giocatori, dello staff tecnico, e di tutti i dipendenti e i collaboratori del Bologna, di cui Sergio era stato giovane promessa del vivaio nei primi anni ‘80”.

La notizia ha già cominciato a girare sui social network dove sono tantissimi i messaggi dei tifosi per ricordare Isabella. Per il Bologna si tratta di un’altra dolorosa perdita, dopo quella di Klas Ingesson, scomparso il 29 ottobre scorso a causa di un tumore contro cui combatteva da cinque anni.