Bologna, 29 giugno 2011 - “Il piu’ alto numero di playmate mai riunite all’interno di un autodromo”. E’ il singolare “record” che si appresta a festeggiare l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, in occasione il prossimo fine settimana dell’unica prova italiana della Intercontinental Le Mans Cup & Le Mans Series, ovvero la 6 Ore di Imola. Il circuito infatti sara’ “invaso” da una “flotta di ben 54 conigliette di Playboy che vestiranno i panni delle grid girls”, annuncia un comunicato di Formula Imola: “Un evento che ‘rischia’ di fare entrare l’Autodromo di Imola nel Guinness dei primati”.

Madrina della corsa sara’ la playmate Sarah Nile: “Sono molto onorata di essere la madrina di questa manifestazione sportiva- dichiara- anche perche’ tra le mie passioni ci sono sempre stati i motori e questa competizione mi affascina in modo particolare”.
La presenza delle ragazze, dunque, e’ “un motivo in piu’ per assistere ad una tre giorni di grande spettacolo- si legge nella nota- che portera’ per la prima volta a Imola le vetture che hanno preso parte alla mitica 24 ore di Le Mans”. Uno spettacolo a cui e’ possibile assistere “ad un prezzo promozionale davvero imperdibile”, ricordano gli organizzatori: “Il biglietto costa solo 15 euro, vale per tutti i tre giorni e da’ diritto all’accesso sia al paddock che alle tribune aperte”.