Bologna, 24 novembre 2011- QUINDICIMILA biglietti bruciati o, meglio dire, già nelle tasche di pochi fortunati che si sono mossi velocemente e preventivamente dalle prime ore di martedì. Il concerto dei Radiohead di martedì 3 luglio in piazza Maggiore a Bologna è già sold out, come rivelano alcuni punti vendita di Ticket One e Booking Show. "Sono disponibili solo Firenze e Codroipo a Udine".

La notizia è arrivata intorno alle 11, quando alcuni punti vendita iniziavano già a rispondere ai fans che era possibile andare solo a Firenze (domenica 1 luglio) o a Udine (mercoledì 4). Un successo strepitoso quindi per la band di Oxford, ma anche per gli organizzatori bolognesi che hanno visto quindi, in soli due giorni e mezzo, la vendita di 15 mila biglietti (esclusi quelli messi in vendita la settimana scorsa sul sito ufficiale della band di Oxford), soprattutto on line con una media di più di 5000 al giorno.

Contenti i Radiohead, contenti gli organizzatori, contenti quelli che hanno preso il biglietto in tempo. E per chi non c'è riuscito, resta solo da mangiarsi le mani...