Bologna, 11 luglio 2012 - Sabato 14 luglio a partire dalle ore 21 serata di presentazione del progetto, a cura dell’etichetta San Luca Sound, finalizzato alla raccolta fondi per il restauro del Portico di San Luca.

Il cd di cover raccoglie 20 canzoni e vede, oltre la presenza di molti artisti emergenti bolognesi, anche la straordinaria partecipazione di Andrea Mingardi e Gaetano Curreri, Iskra Menarini, Freak Antoni, Teo Ciavarella, Cristiano Cremonini e Felice del Gaudio.

Parteciperanno all’evento il maestro Cristiano Cremonini, il cantautore e fondatore dell’etichetta San Luca Sound, Manuel Auteri, il co-ideatore del progetto, il cantautore Lorenzo Visci, la cantante Francy, la band Nop, Nicola Crepaldi,War-K, Andrea La Motta e la cantautrice Marcella Tusa.

Special guest Freak Antoni accompagnato dalla collaboratrice e virtuosa del piano Alessandra Mostacci .

Presenta la giornalista Georgia Passuello. Sponsor del progetto sono Global Service, Unicum residenze, Cithotels e Tamburini.

Il progetto è realizzato con la partnership del Resto del Carlino, Radio Bruno, il Lion's di Bologna e valli lavino Samoggia oltre ad Ascom di Bologna.


Informazioni

Ingresso gratuito.

Contatti:
Villa Serena, Via della Barca 1, Bologna. Info: dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19 051/6156789 - 342/3279001 villa.serena@yahoo.it - www.villaserena.bo.it.