4 ristoranti, ecco i locali di Bologna in tv su SkyUno

Martedì 30 va in onda la puntata girata sotto le Due Torri con lo chef Alessandro Borghese

Alessandro Borghese a Bologna (foto Schicchi)

Alessandro Borghese a Bologna (foto Schicchi)

Bologna, 29 gennaio 2018 - Il furgoncino di 4 ristoranti, celebre sfida culinaria con lo chef Alessandro Borghese, non era certo passato inosservato quando, sotto un tiepido sole di ottobre, aveva percorso le strade di Bologna. Tantissimi fan dell’affascinante chef e del programma avevano dato il via a un domino di informazioni per cercare, anche solo per un secondo, di incrociare il set delle riprese. Un’autentica ‘caccia al tesoro’ aveva, dunque, preso vita su tutti i social network dove giovani e non cercavano di scambiarsi indizi per provare a captare quali ristoranti fossero protagonisti del cooking show.

Guida Michelin 2018, a Bologna brillano le solite stelle

Ogni puntata, infatti, vede protagonisti ‘4 ristoranti’ della città scelta, i cui proprietari/chef si devono sfidare ai fornelli, affidando poi un punteggio a ciascuno. Il punteggio dei ristoratori va ad aggiungersi al voto dello chef Borghese. A quel punto viene decretato il vincitore.

Domani sera, dopo lunghi mesi di attesa, andrà in onda, alle 21.15, su Sky Uno la puntata dedicata alla cucina petroniana che ha visto protagonisti l’osteria ‘Al cambio’, l’osteria storica ‘Al 15’, l’osteria della Lanterna e, dulcis in fundo, la trattoria Da me, da poco tempo incoronata dagli ‘Amici della petroniana’.

I ristoranti si sfideranno ai fornelli e giudicheranno rispettivamente servizio, scelta del menu, conto e location e....che vinca il migliore.

Masterchef a Bologna, i concorrenti bocciati dai commensali

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro