Bologna, 19 agosto 2017 – Un fisico da favola. E lei, che di favole ne ha cantate a centinaia, non teme di esibirlo. Perché Cristina D’Avena non ha età. Lo pensano tutti ascoltando da oltre trent’anni le sigle dei cartoni animati intonate dall’artista bolognese. Lo confermano le foto pubblicate da lei stessa su Instagram.

Immagini che la ritraggono in vacanza in Salento e che smentiscono la carta d’identità. I cinquantatré anni, infatti, non si vedono. Si vede, piuttosto, un corpo in forma smagliante che un bikini argentato non teme di sottolineare. Cristina, sorriso raggiante e gesto di vittoria, se la gode al mare di Gallipoli. E i fan apprezzano.

Uno, ad esempio, commenta: “Io e te abbiamo la stessa età, ma cavolo tu dimostri 15 anni di meno”. “Sei bellissima e sono pazzamente innamorato di te da quando eravamo piccoli”, chiude. I messaggi di questo tipo sono tantissimi. Come i ‘mi piace’ incassati dalla foto: oltre 4.600. Ma qual è il segreto di eterna giovinezza scoperto dalla D’Avena? “Nessun ritocchino”, giura la cantante bolognese in una recente intervista alla rivista ‘Donna Moderna’. Piuttosto una dieta ferrea, grazie alla quale avrebbe perso ben dodici chili. I risultati si vedono.

DAVENA_24837437_105027