Cristina D’Avena, voglia di figli. “Ho 53 anni, desidero diventare mamma”

La cantante bolognese si confessa: “Un ragazzino che cresce ti dà il polso del tempo che passa”

Cristina D'Avena (Foto Donzelli)

Cristina D'Avena (Foto Donzelli)

Bologna, 16 febbraio 2018 – Non le bastano i successi, i record, l’essere diventata un’icona pop. Neppure il dono fattole da madre natura, grazie al quale a 53 anni può ancora esibire un fisico invidiabile. Cristina D’Avena (foto) vuole di più: “Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo”.

Parole che la cantante bolognese rilascia al settimanale F, in un’intervista nella quale approfondisce l’argomento. “Quando fai un mestiere come il mio, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira sempre e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano”, dice. E aggiunge: “Un ragazzino che cresce ti dà il polso del tempo che passa, e io ho vissuto a lungo in un mondo senza tempo”.

“Poi ho capito che a un certo punto tutto può finire e rischi di trovarti con nulla in mano”, considera la D’Avena, fidanzata da tempo con Massimiliano Palma, presidente di una società di spettacolo. Il quale, per la verità, più di una volta le avrebbe chiesto di sposarla. “Ma per sposarsi non ci sono limiti di tempo”, puntualizza Cristina. Per diventare mamma invece sì. “Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso – conclude l’artista -, o arriva il miracolo… so che ci sono molte tecniche all’avanguardia, ora”.

ZECCHINO_26890239_215513

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro