Bologna, 19 maggio 2017 - I primi, temerai fan sono già arrivati: mancano poche ore all'attesissimo concerto di Enrique Iglesias. Il cantante spagnolo, infatti, si esibirà dal vivo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno stasera dalle  21, con una tappa del suo "Sex and Love Tour" che è già andata sold out. Un’occasione imperdibile per le fan di uno degli artisti più famosi del mondo.

A poche settimane dall’uscita del suo ultimo singolo intitolato "Súbeme La Radio", il musicista intratterrà il pubblico con le canzoni del suo decimo album in studio che dà il nome alla tournée partita oramai tre anni fa. Una lunga carriera, quella del terzogenito di Julio Iglesias, iniziata col debutto datato 1995, "Enrique Iglesias”, e proseguita tra successi internazionali come “Hero” e “Bailando”, che lo ha portato a vendere centocinquantanove milioni di dischi e a raggiungere le vette delle classifiche mondiali con oltre centocinquanta brani.

Dal latin pop al reggaeton, passando per la musica disco e per il rock, un mix inconfondibile che promette di rendere indimenticabile, per gli spettatori del palazzetto, la prima delle due date italiane, con la seconda in calendario sabato 20 a Milano.

Oggi, gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara, lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, attive dalle 17 alle 20. Al ritorno, al termine del concerto, i bus partiranno da via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio di bus dedicato agli eventi che si tengono all’Unipol Arena occorre dotarsi del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola. E’ prevista anche la bigliettazione in vettura, effettuata dal conducente, sempre allo stesso prezzo.