Spettacoli

Tante le celebrazioni per la solennità dell’Epifania. A partire dalla mattina alle 10, quando l’arcivescovo Matteo Zuppi ha celebrato la messa nella chiesa di San Michele in Bosco  con vista ai reparti pediatrici degli Istituti ortopedici Rizzoli. Alle 15, l’arcivescovo ha accolto l’arrivo dei Magi in piazza Maggiore (Guarda qui le FOTO)

Alle 17.30, invece, Zuppi ha presieduto la Messa dei popoli nella Cattedrale di San Pietro alla presenza delle comunità etniche bolognesi. La liturgia era animata da un coro in quindici lingue: italiano, latino, romeno, francese, inglese, polacco, spagnolo, arabo, swahili, filippino, malayalam, tigrino, singalese, ucraino e bengalese. 

 Al Circolo Arci Benassi (in viale Cavina 4), in sala Cevenini (alle 12) tradizionale pranzo di Napoleone per le persone meno abbienti in collaborazione con Roberto Morgantini e la Caritas. 

Pomeriggio in compagnia della Befana anche all'Ippodromo dopo si è svolto il Gran Premio della Vittoria, il trofeo firmato QN-il resto del Carlino e Cavallo Magazine. La Vecchina è arrivata, nemmeno a dirlo, a bordo del sulky e ha portato gioia, dolci e giochi ai tanti bimbi presenti

Sport Tech Benessere Moda Magazine