Bologna, 20 aprile 2012 - I concerti dei Litfiba in programma stasera a Napoli, a Bologna domani, a Napoli il 26 aprile e ad Acireale, (Catania) il 28 aprile sono stati rinviati al periodo estivo a causa di un infortunio occorso a Piero Pelu’ durante il concerto di Treviso. “L’infortunio al mio ginocchio che ho trascurato continuando a salire sul palco - dichiara Piero ai fan - e’ il ‘non meglio precisato problema tecnico’ di cui si e’ parlato. Devo fermarmi alcuni giorni per ordine del medico. Siamo riusciti a salvare solo l’ultima data all’Arena di Verona il primo maggio. Io e Ghigo chiediamo scusa a tutti voi. Recupereremo le date quest’estate, ve lo promettiamo!”.


Queste le modalita’ e i tempi per il rimborso totale dei biglietti (costo biglietto + prevendita): per il concerto di oggi a Torino il termine ultimo di rimborso e’ il 21 maggio; per quello di Bologna di domani, il termine ultimo di rimborso e’ il 21 maggio; il concerto di Napoli del 26/04 verra’ rimborsato entro il 26 maggio; il concerto di Acireale del 28/04, verra’ rimborsato invece entro il 28 maggio.
Per i biglietti acquistati presso i punti vendita di qualsiasi ticketing company autorizzata, il rimborso potra’ essere richiesto presso il Punto Vendita in cui e’ stato effettuato l’acquisto.Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center, il rimborso dei biglietti potra’ essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it. Per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center, (spedizione tramite corriere espresso) il cliente dovra’ spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre (data timbro postale) il termine ultimo di rimborso indicato. Per informazioni www.fepgroup.it