Bologna, 1 luglio 2013 - I Depeche Mode tornano in Italia nella seconda tranche europea del loro ‘Delta Machine world tour’. A grande richiesta si aggiungono tre nuove date nel prossimo anno: 18 febbraio 2014 al Palaolimpico di Torino, 20 febbraio 2014 al Mediolanum forum di Milano, 22 febbraio 2014 all’Unipol Arena di Bologna.

Al momento i Depeche Mode sono impegnati in un tour estivo che li sta portando negli stadi e nei festival più importanti d’Europa e che li vedrà nel nostro Paese tra poco più di due settimane 18 luglio Milano, Stadio San Siro e 20 luglio Roma, Stadio Olimpico) - ha ottenuto un incredibile successo, registrando il sold-out in tutti gli show in calendario.

Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche durante il tour invernale, che farà tappa nei palazzetti delle principali città europee. Tre le date in programma in Italia, per il mese di febbraio: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all’Unipol Arena di Bologna.

Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest’anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, ‘Delta Machine’, definito dalla critica come l’album più potente, gotico ed elettronico da ‘Violator’.