Bologna, 14 luglio 2013 - Il suo cinismo proverbiale lo ha fatto diventare un personaggio amatissimo della tv. Hugh Laurie, il volto del famigerato dr House, dopo il successo televisivo si è lanciato nel mondo della muisica e ha messo in piedi la Copper Bottom Band.

Per la prima volta Laurie sarà in Italia con la sua band, e precisamente al Teatro Manzoni di Bologna, lunedì 15 luglio con i brani dell'ultimo album 'Didn't it rain' e altri lavori. Quella bolognese sarà la prima e unica data italiana del torur di doctor House in versione musicale.

 

Il concerto inizierà alle ore 21 (prezzi da 35 a 80 euro), con il Dottore che sarà accompagnato dalla sua banda, la Copper Bottom Band: Jay Bellerose alla batteria, David Piltch al contrabbasso, Greg Leisz e Kevin Breit alle chitarre,
 

Vincent Henry e Robby Marshall ai fiati, Elizabeth Lea al trombone, Patrick Warren alle tastiere e Larry Goldings sull'hammond. Verranno proposti anche brani dei pionieri del blues, come Christopher Handy e Jelly Roll Morton, il tutto in una scenografia teatrale, in pieno stile Laurie.