I Red Hot Chili Peppers conquistano Bologna

Unipol Arena da tutto esaurito: in 14mila per la prima delle tre date italiane della band californiana FOTO

Red Hot Chili Peppers all'Unipol Arena (Foto Schicchi)

Red Hot Chili Peppers all'Unipol Arena (Foto Schicchi)

Bologna, 8 ottobre 2016 - Folla in delirio per la serata di punta del caldo autunno di rock, a Bologna, con uno degli appuntamenti più attesi dell'anno, quello dell'incontro tra  14mila fans e i mitici Red Hot Chili Peppers (FOTOarrivati all’Unipol Arena di Casalecchio per la prima di tre date italiane.

La folla, arrivata già dalle prime ore del mattino a Casalecchio per incontrare la mitica band californiana ha ballato sulle note del nuovo disco “The Getaway”, uscito in primavera, presentato nel lungo tour che dopo un’estate sui palchi di tutta Europa è pasato finalmente dall’Italia.

La data era sold out da mesi per la band californiana, e anche se John Frusciante è uscito definitivamente dal gruppo i Rhcp hanno dimostrato di essere sempre loro. Tornati in Europa dopo cinque anni d’assenza, con oltre 60 milioni di dischi venduti e 6 Grammy Awards, non hanno deluso il loro popolo. "Ci aspettiamo un concertone",  avevano raccontato Alessandra e Manuel arrivati da Frosinone all’ora di pranzo. E l'aspettativa non è stata delusa.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro