Baseball in lutto, è morto Pietro Galletti

Era stato vicepresidente della Fortitudo Baseball. Il Comune annulla la premiazione per il decimo scudetto, prevista lunedì 30 gennaio

Pietro Galletti (al centro) alla festa per lo scudetto 2014 della Fortitudo baseball

Pietro Galletti (al centro) alla festa per lo scudetto 2014 della Fortitudo baseball

Bologna, 29 gennaio 2017 - E’ morto ieri sera Pietro Galletti, già vicepresidente e attualmente responsabile Marketing della Fortitudo baseball.

“Sono, siamo costernati ed affranti per la perdita, così inattesa e repentina, di un amico carissimo ed un prezioso collaboratore - scrive sul sito Stefano Michelini, Presidente della Fortitudo B.C. 1953- . Pietro Galletti aveva portato in Fortitudo una ventata di ottimismo e di modernità“.

Galletti è stato vice Presidente e responsabile del Marketing e della Comunicazione della Fortitudo baseball, promotore del progetto di restyling del Gianni Falchi, ricoprendo altresì un incarico di responsabilità in Ascom – Confcommercio Bologna in materia di associazionismo sportivo.

L’assessore allo Sport Matteo Lepore ha contattato il presidente della Fortitudo baseball e assieme hanno deciso di annullare la premiazione, prevista per domani alle 11 in Sala Rossa, per festeggiare il decimo scudetto. Nei prossimi giorni Amministrazione comunale e Fortitudo baseball concorderanno come ricordare al meglio Pietro Galletti.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro