Bologna, 8 febbraio 2014 - Non c'è pace per la Virtus Bologna che pure, la settimana scorsa, aveva ritrovato la strada del successo con il Montepaschi Siena campione d'Italia. Giorgio Valli, da una decina di giorni allenatore della Granarolo, perde il suo capitano, Matteo Imbrò.

Al giovane regista, che nei prossimi giorni compirà vent'anni, è stata riscontrata una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Matteo si era infortunato ieri, venerdì, durante le fasi finali dell'allenamento. In mattinata lo staff medico bianconero lo ha accompagnato a Casteldebole, nella sede dell'Isokitenic, dove è stato sottoposto alla risonanza magnetica che ha dato questo responso piuttosto negativo.

Visitato in un secondo tempo anche da Alessandro Lelli, si è deciso per procedere con intervento chirurgico. Sarà lo stesso Lelli a effettuare l'intervento nella prossima settimana. Difficile stabilire con certezza i tempi di recupero, ma visto l'intervento e la necessità di affrontare un periodo di riabilitazione, la stagione per il capitano bianconero dovrebbe davvero esserci conclusa anzitempo.