Fortitudo Bologna, Comuzzo non si fida di Imola

Lunedì al PalaDozza la sfida contro l’Andrea Costa. Nonostante qualche acciacco la rosa a disposzione dovrebbe essere al completo

Mancinelli, solo una lieve distorsione alla caviglia

Mancinelli, solo una lieve distorsione alla caviglia

Bologna, 17 febbraio 2018 – Qualche acciacco, ma nulla di grave in casa Fortitudo Consultinvest. Lunedì sera, alle 20.30 al PalaDozza nel derby contro l’Andrea Costa Imola, per quella che sarà la sua ultima volta da capoallenatore prima del ritorno di Matteo Boniciolli in panchina, Stefano Comuzzo avrà infatti tutti gli elementi del proprio organico a disposizione.

A livello di infermeria Amici oggi ha ripreso ad allenarsi regolarmente, mentre Pini ha svolto solo parte dell’allenamento per il problema alla mano, mentre si è fermato Mancinelli per una lieve distorsione alla caviglia. In ogni caso tutti e tre saranno a disposizione di Comuzzo per la sfida con l’Andrea Costa Imola.

“Con Imola sarà una partita delicata – conferma lo stesso Comuzzo – l’Andrea Costa sta facendo un ottimo campionato e all’andata abbiamo rischiato, vincendo con la tripla di Mancinelli a fil di sirena. E’ una squadra che gioca bene, per cui dovremo essere concentrati e attenti perché Imola non molla mai. E’ un confronto da prendere con le pinze, dove abbiamo tutto da perdere e che dovremo affrontare senza pensare alla classifica. Imola? Si basa sull’esperienza di Prato e Maggioli, hanno ottimi americani e con l’ex Virtus Penna che sta crescendo, ma in generale anche chi entra dalla panchina a dare il cambio riesce sempre a rendersi utile".

"La nostra situazione - conclude Comuzzo -? Abbiamo acciacchi sparsi: Pini con contusione alla mano, Amici male alla gamba, Mancinelli piccola distorsione, ma saremo pronti. McCamey? Si sta allenando bene e tornando a buon livello”.

Media - Diretta Tv su TRC Sport (canale 185 digitale terrestre), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e in streaming su LNP TV Pass.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro