Bologna - E' scattata il 4 marzo, con la pubblicazione del primo coupon per votare, la nuova edizione del Carlino d’Oro, la nostra popolare iniziativa che nell’arco di dieci anni ha premiato centinaia di baby calciatori delle nostre terre, consentendo ai nostri lettori di segnalarci i loro giovani beniamini.

Contestualmente si può votare anche via internet, per la classifica del web il cui successo è stato immediato: basterà accedere al sito della propria edizione locale del Carlino, trovare il concorso e compilare il coupon virtuale.

CLICCA QUI PER VOTARE

Le categorie interessate dal Carlino d’Oro sono sempre quelle dei Pulcini, degli Esordienti, dei Giovanissimi e degli Juniores, a cui si aggiunge la femminile (senza limiti di età).

L’iniziativa è da sempre curata da Mario e Patrick Baldassari (foto: l'edizione 2013), padre e figlio organizzatori di importanti eventi sulla riviera di Cervia, che allestiscono anche la festa finale delle premiazioni a giugno, a Milano Marittima, al Tennis Club Mare e Pineta. Buon Carlino d’Oro a tutti.

Fino a domenica 8 giugno pubblicheremo il coupon con cui è possibile votare e sarà aperta anche la votazione on line sul nostro portale internet. I voti dovranno pervenire alla redazione entro lunedì 16 giugno. La festa di premiazione a Milano Marittima si terrà il 27 giugno.