Bologna, 22 marzo 2014 - Sono circa 1.500 i tifosi (foto e video) che hanno 'invaso' Zola Predosa per urlare il loro dissenso contro Guaraldi e la società, considerati i principali responsabili della travagliata stagione del Bologna.

I tifosi stanno sfilando in corteo: sono partiti dalla stazione e sono diretti fino al parco Respighi. Il corteo passa per via Dante, che lambisce casa Guaraldi. Offese, insulti e cori. E non mancano gli striscioni con le 'bugie' del presidente: c'è anche un volantino.

Prima dell'inizio del corteo, avevano preso la parola i capi ultras che hanno specificato che la manifestazione di oggi sarebbe stata pacifica. Hanno poi annunciato che il prossimo corteo sarà a Granarolo, senza chiarire se anche quella sarà pacifica o meno. Nei loro interventi, i capi ultras hanno ribadito più volte che "Guaraldi deve regalare la società".

Il corteo si è concluso intorno alle 16.45: si è fermato a 300 metri da casa di Guaraldi, dove era schierata la polizia in tenuta anti-sommossa.