Bologna, 13 aprile 2014 - “Dispiace perché il Bologna meritava di vincere ma il Parma e’ una grande squadra, giocano liberi, senza preoccupazioni e quindi ci sta pure il pareggio anche se, ripeto, credo che meritassimo qualcosa in più”. C’è un po’ di rammarico nelle parole di Davide Ballardini dopo il pari al Dall’Ara, con la rete di Palladino che ha fatto sfumare i tre punti nel finale.
 

“Ma il Bologna ha dimostrato di essere una squadra viva, che se la puo’ giocare contro tutte e cosi’ dovrà essere fino alla fine - continua - Fin qui abbiamo sbagliato due partite, quelle contro Livorno e Chievo, le altre le abbiamo fatte tutte con i nostri pregi e i nostri difetti. Ma alcune partite si sbagliano, succede a tutti, capita che ci sono gare che credi di fare bene e non ti vengono, a prescindere dalla squadra che incontri. Ci sta di fare meno bene qualche partita ma ora dobbiamo pensare a fare bene noi, se facciamo bene noi riusciamo a ottenere il nostro obiettivo e vogliamo fare bene”.

Il Bologna potrebbe reclamare anche la mancata concessione di un rigore per un intervento di Acquah su Christodoulopoulos. “Mi sembrava un rigore chiaro perché l’avversario va su Lazaros e non sulla palla ma l’arbitro ha deciso cosi’ e finisce li’”, chiosa Ballardini.