Bologna, 18 aprile 2014 - “Una gara assolutamente stimolante, contro la squadra migliore, e noi siamo in grado di fare davvero una bella partita”. Cosi’ il tecnico del Bologna, Davide Ballardini, alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus.

Noi abbiamo tante motivazioni e loro non sono da meno, anzi la loro grande forza sta proprio nell’essere motivati e concentrati sempre - spiega in conferenza stampa il mister dei felsinei, a caccia di punti salvezza - In più, scendere in campo in quello stadio darà alla serata un’atmosfera diversa. Sappiamo di dover mettere in campo una partita attenta in fase difensiva ma non e’ pensabile a Torino fare bene solamente una cosa, bisognerà anche giocare la palla e metterli in difficoltà. Cerchiamo domani sera di presentarci al meglio, non facciamo calcoli e crediamoci”.

Tegola per il Bologna: Kone non ci sarà

Panagiotis Kone salterà il match di domani contro la Juventus. Il centrocampista greco del Bologna si e’ di nuovo dovuto fermare per un affaticamento muscolare all’adduttore della coscia destra. Lo rende noto il Bologna Fc, spiegando che Kone non e’ nella lista dei convocati diramata dal tecnico Davide Ballardini.